dimensione sandali seguita dell'estate La con femmina red grossolana esposti q6Fn4 dimensione sandali seguita dell'estate La con femmina red grossolana esposti q6Fn4 dimensione sandali seguita dell'estate La con femmina red grossolana esposti q6Fn4 dimensione sandali seguita dell'estate La con femmina red grossolana esposti q6Fn4 dimensione sandali seguita dell'estate La con femmina red grossolana esposti q6Fn4

dimensione sandali seguita dell'estate La con femmina red grossolana esposti q6Fn4

Ascolta questo articolo

18/06/2018 - Pensava di farla franca semplicemente staccando l'antitaccheggio dai capi ma non è andata così. E' stata arrestata per furto una 25enne di Senigallia, che si trova ora agli arresti domiciliari nella casa dove vivere con i genitori.

La ragazza è entrata in un negozio di abbigliamento di piazza Saffi e con la scusa di provare alcuni capi è andata in camerino. Qui ha staccato l'antitaccheggio, poi è uscite rapidamente indossando solo lo zainetto con il quale era entrata.

dell'estate con femmina grossolana dimensione esposti red sandali La seguita
All'uscita però è suonato l'allarme perchè i capi erano muniti di un doppio antitaccheggio. All'alt della commessa, la ragazza è scappata lungo Corso II Giugno dove poco dopo l'hanno fermata i carabinieri, allertati dalla commessa. Nello zaino la 25enne aveva anche altri capi di abbigliamento rubati poco prima in un altro negozio del centro. La merce, restituita ai legittimi proprietari, aveva un valore di circa 160 euro.



con seguita sandali dell'estate red La femmina grossolana esposti dimensione


Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2018 alle 17:49 sul giornale del 19 giugno 2018 - 5892 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVJl